Job Posting   

Metodi

Le soluzioni tecnologiche di Intoote sono disponibili in due modalità.

Metodi La prima prevede un approccio denominato BOT (Build Operate and Trasfer): il rilascio e la manutenzione della piattaforma (nelle sue diverse componenti) vengono realizzati in modo che il Cliente possa in autonomia gestire e manutenere la sua base di conoscenza, assicurando l’aggiornamento e la crescita del servizio in modo semplice ed economico.
In questa modalità Intoote offre i seguenti servizi:
- licenza di utilizzo di un agente conversazionale
- personalizzazione dell’avatar
- licenza di utilizzo della piattaforma di creazione e di gestione della base di conoscenza (back-office)
- avviamento del servizio (creazione di una base di conoscenza per lo start-up)
- addestramento degli operatori/esperti del contenuto del Cliente
- consulenza e supporto alle azioni di comunicazione interna ed esterna
- manutenzione correttiva
- monitoraggio della qualità (efficienza ed efficacia)



MetodiLa seconda modalità prevede la progettazione, la realizzazione e il rilascio di un progetto di piattaforma Intoote personalizzata in funzione delle caratteristiche specifiche del contesto del Cliente. L’offerta Intoote è flessibile e personalizzabile a seconda delle esigenze del Cliente e delle modalità di erogazione del servizio
Le personalizzazioni possono riguardare:
- la base di conoscenza: costruzione e personalizzazione a seconda delle esigenze
- configurazione, attraverso cicli di miglioramento, dell’algoritmo per un funzionamento efficace, attendibile e affidabile della base di conoscenza (targeting)
- definizione di un’interfaccia utente e un avatar personalizzati
- affiancamento del Cliente nella fase di avviamento, promozione e comunicazione del servizio
- training del personale addetto alla gestione del servizio
- manutenzione correttiva
- il modello di monitoraggio e i KPI per la valutazione del servizio, anche in termini di ROI