Job Posting   

Il dialogo è il sommo bene (Socrate)

Noi

Siamo una start-up innovativa, nata a novembre 2012 a Trieste. I due soci fondatori sono Gruppo Pragma  e Dialobot  che hanno deciso di unire le proprie esperienze e competenze per creare una nuova generazione di conversational agents.

Siamo partiti da un’idea di utilità. Costruire qualcosa di utile che fosse in grado di semplificare il nostro rapporto con le tecnologie.

Ed ecco la strada che abbiamo cominciato a percorrere: costruire sistemi in grado di dialogare in linguaggio naturale, capaci di comprendere le domande, dare la risposta giusta, rispondere all’esigenza dell’utente in modo semplice, diretto ed immediato e rendere possibile un accesso facilitato a informazioni e servizi digitali.

Decidiamo di far nascere Intoote a Trieste, perché da sempre questa città si occupa di innovazione, conoscenza, ricerca e sviluppo.

Ma Intoote è anche a Roma.

Nasce sotto forma di consorzio per essere aperta a partner interessati a sviluppare un mercato in cui i conversational agents e il concetto di user assistance con il  linguaggio naturale stanno dando vita ad un nuovo industry standard, come riportato da Gartner. 

Noi