Job Posting   

Oggi

OggiA novembre del 2012 nasce la piattaforma Intoote® CA , un sistema in grado di dialogare con l’utente in linguaggio naturale su domini di conoscenza specifici. Grazie alla piattaforma Intoote® CA è possibile generare applicazioni in grado di migliorare in modo concreto la fruibilità dei servizi digitali, rendere accessibili le conoscenze aziendali depositate in banche dati, arricchire  la base di conoscenza grazie alle interazioni con l’utente, registrare e incorporare la conoscenza informale, generata dalle interazioni e dalle conversazioni. Il primo agente conversazionale speciale creato utilizzando la piattaforma Intoote® CA è PINA, risultato del progetto di ricerca e sviluppo che è stato possibile realizzare anche grazie al cofinanziamento POR FESR (2007-2013) della Regione FVG.

PINA risponde alle domande relative la pubblica amministrazione (Linea Amica): ha una base di conoscenza di circa 2000 argomenti, ha un carattere emozionale e presto sarà in grado di agire proattivamente alle richieste dell’utente.

Con Intoote® CA è quindi possibile organizzare la conoscenza di interi settori o aziende e renderla facilmente fruibile perché tali conoscenze possano essere gestite nell’immediato e con la semplicità del linguaggio naturale.

Intoote, grazie ad investimenti interni e progetti di ricerca nazionali ed europei, sta introducendo sulla piattaforma sempre nuove funzionalità e applicazioni.

Il nostro obiettivo è di continuare sempre a innovare e migliorare: per questo motivo la nostra release attuale è la Beta 1.0: Beta perché crediamo nell'ascolto e nel dialogo con i nostri clienti e utenti e sarà attraverso di loro che la piattaforma Intoote migliorerà.